Incidente sul lavoro a Segusino. Autista di 34 anni schiacciato dal camion contro un muro: è grave

L'uomo di origini straniere è residente a Salzano (Ve)

Lunedì 6 Maggio 2024 di Redazione Treviso
Il camion dopo il salvataggio dell'autista rimasto incastrato

SEGUSINO (TREVISO) - Incidente sul lavoro a Segusino: operaio di 34 anni schiacciato contro un muro da un camion: ricoverato all'ospedale con ferite di media gravità. E' successo stamattina, 6 maggio, in via Cal De Pont

Da una prima ricostruzione, il giovane, di origini straniere ma residente a Salzano (Venezia) è sceso dal camion che stava guidando. Ma il vicolo era strettissimo e un attimo dopo si è trovato in trappola: sciacciato tra il muro di un'abitazione e la portiera del camion. Sono stati i vigili del fuoco a liberarlo: i pompieri hanno tagliato la portiera e spostato il mezzo.

Il ferito è stato quindi affidato alle cure dei sanitari del Suem 118, intervenuti con automedica da Pieve del Grappa e ambulanza.

Ad attenderlo, poco distante, c'era elisoccorso di Belluno, che non poteva atterrare direttamente sul posto per mancanza di spazio. Il giovane, rimasto sempre vigile e cosciente, ha raggiunto quindi l'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è tuttora ricoverato per il politrauma. 

Video

Ultimo aggiornamento: 19:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci